LENTI A CONTATTO

Una soluzione alternativa all'occhiale.

Giornaliere, quindicinali, mensili … quale lente a contatto per i miei occhi? Nonostante i continui messaggi pubblicitari cerchino di convincerci diversamente NON ESISTE UNA LENTE A CONTATTO CHE VADA BENE PER TUTTI!

Grazie alla competenza e all’esperienza acquisita in oltre 40 anni di applicazioni di lenti a contatto di tutti i tipi e generi da Ottica Luiselli puoi trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Le lenti a contatto morbide possono compensare quasi la totalità dei difetti visivi come miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia(progressive). Ma quale scegliere? giornaliera, quindicinale o mensile? alta idratazione o alta ossigenazione? il mercato offre tantissime soluzioni diverse, all’apparenza simili ma in realtà diverse, in quanto ogni lente a contatto ha materiali e geometrie diverse.

Da Ottica Luiselli con una approfondita e attenta analisi pre-applicativa e post-applicativa della lacrima e dei parametri corneali, associata ad un’analisi visiva optometrica, ti consigliamo la lente a contatto ideale per il tuo occhio; ciò vuol dire un porto sicuro a lungo termine, non solo per i primi anni, evitando così il rischio di compromettere la salute oculare.

 

Molte persone smettono di portare le lenti a contatto per insufficiente comfort o perché non vedono bene e credono perciò di essere intolleranti a tutte le lenti a contatto. Spesso un uso improprio, una scelta del prodotto fai da te o inappropriata, oppure ancora una gestione senza adeguata assistenza di un professionista qualificato, possono essere la causa di un abbandono all’uso delle lenti a contatto.

Non esiste una lente a contatto che per tipo, marca e modello sia la migliore in assoluto. Esiste solamente la lente a contatto più idonea per ogni singolo occhio rispettando le particolarità anatomiche, fisiologiche, visive e di stile di vita di ognuno di noi.

I nostri marchi

I nostri marchi